[RoLUG] Ci siete?

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mar 30 Set 2003 18:50:26 CEST

Diego,

>per buttare giu' una specie di programma dovremmo per forza trovarci...

Non ho bisogno di un vero programma ma di punti da evidenziare:
es. se si parla di coinvolgimento di scuole l'interesse cambia, se si parla
di handicap l'interesse cambia, se si parla di circa 200 persone l'interesse
cambia, ...
Ovviamente siccome sarei io a giocarmi il mio nome non vorrei poi ritrovarmi
che:
le scuole non sono potute venire, non c'era tempo per l'handicap, le persone
erano 50 e magari tra quelle un dipendente del comune!

Fabrizio

The new MSN 8: smart spam protection and 2 months FREE*