R: R: R: [RoLUG] Rotating logo pearls

Riccardo Turcato riccardo.turcato@aiem.it
Gio 1 Apr 2004 09:01:43 CEST

> ragazzo mio, anch'io ho Flash installato, e le animazioni le
> vedo benissimo, ma
> *perche'?*

Perché flash non è fatto di sole animazioni, ma questo la gente come te
continuerà a non capirlo.

> Inoltre, oltre al Flash, Mandarina e` un sito talmente mal
> progettato che non riesce nemmeno a capirlo, che ho Flash 6,
> quindi immagina quanto sono stati bravi i webmaster.

Nel web esistono i grafici, i coder, i copywriter etc etc etc...

> Il web
> serve come via INFORMATIVA, se vuoi fare dello spettacolo vai
> in televisione.

Ti ricordo la banda larga.
Onestamente tra vedere un sito in txt e uno a colori, preferisco uno a
colori. A parità di contenuti.

> Ma mi fermo qui: di tutte le mie pippe
> mentali, purtroppo per te, non riusciresti a capirne una minima parte.

Presuntuoso.

ric