[RoLUG] Errore Cdrecord

Matteo Chiarion chiarion@cs.unibo.it
Mar 13 Apr 2004 15:27:01 CEST

On Tue, 13 Apr 2004 15:22:15 +0200
"Andrea Graziano" <cheat2001@hotmail.com> wrote:

> cdrecord: WARNING: Data may not fit on current disk.
> cdrecord: Notice: Use -overburn option to write more than the official disk
> capacity.
> cdrecord: Notice: Most CD-writers do overburning only on SAO or RAW mode.
>
> Cosa vuol dire?
> Grazie

Da quello che mi suggerisce la frase "Data may not fit on current disk" che ci hai messo troppa roba e non ci sta nel cd
soluzione: togli roba, prendi un cd piu capiente o provi ad usare l'overburn (con l'opzione -overburn come ti suggerisce lo stesso cdrecord) ammesso che quest'ultima sia supportata dal tuo masterizzatore

byez

--
Light Demon -- a.k.a. -- Matteo Chiarion
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna