[RoLUG] pizza mancata

Matteo Chiarion chiarion@cs.unibo.it
Mer 4 Ago 2004 16:46:33 CEST

On Tue, 3 Aug 2004 19:51:57 +0200
Enrico Marchetto <enrico.m82@libero.it> wrote:

> Ciao a tutti!
> Ma c'è qualcuno in lista o no??? Siente spariti?
> Domani sera ci si vede all'etna alle 8 oppure siamo solo io ed Elena??
> Fateci sapere! ^_^

Bhe io lurko come durante tutto il resto dell'anno, se a questo aggiungi che le mail che invio da casa mi ritornano indietro....

cmq io purtroppo stasera non riesco a venire, sono rimasto in ballo fino ad adesso... mi dispiace.

--
Light Demon -- a.k.a. -- Matteo Chiarion
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna