[RoLUG] Linux day 2004. Next Generation thread!

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Sab 7 Ago 2004 12:46:52 CEST

On Thu, 5 Aug 2004 18:20:52 +0200
ben <benhamal76@yahoo.it> wrote:

> potremmo fare un organizzazione di massima, utile
> per chiamare il call for paper in tempi brevi ma
> ancora modificabile in vista delle difficoltà che
> incontreremo per la sala , ecc. Io sono favorevole
> a due tipi di interventi
[Snip] :-)

Sono perfettamente d'accordo con il grande Ben :-)
Dovremmo comunque procere ad una preregistrazione per i workshop in
quanto se non interessa l'argomento non ha assolutamente senso fare un
workshop :-)

Entro fine settembre sarebbe carino avere gia` un programma (comprensivo
di interventi) in modo da cominciare la pubblicizzazione in tempi
lunghi. Ad ottobre sarebbe carino appofittare della fiera per avere un
piccolo banchetto per fare propaganda (c'e` un sacco di gente :)

[TODO List]

1) Call for papers (chiusura 15/20 settembre?)
2) Trovare un posto in centro a Rovigo
3) Intrigarse nella fiera per fare spam :)
3 bis) Prima sessione pubblicitaria verso fine ottobre (volantini a4)
4) Seconda sessione pubblicitaria a partire da due settimane prima
della manifestazione
5) Trovarsi almeno in questa proporzione per discutere: settembre 1
volta, ottobre 2 volte, novembre una volta alla settimana.

Al momento mi viene in mente questo, aggiungeremo in seguito se c'e`
altro :-)

Ciao tosi/e

--
Eduard Roccatello