[RoLUG] Fiera informatica a Rovigo

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Ven 20 Ago 2004 11:11:45 CEST

On Thursday 19 August 2004 21:06, Federico Sgobbi wrote:
> A Rovigo, presso il censer si terra dal 24 al 26 settembre Mouse, fiera
> dell'informatica, novità in materia di internet, e-commerce, e-business,
> telecomunicazioni, informatica e nuove tecnologie.

Ma poi questi che aziende hanno chiamato? A me non ha chiesto niente nessuno.
Non sapevo neanche dell'esistenza di questo evento.
Come pretendono di raccogliere soldi se non chiedono alle aziende di rovigo
che lavorano nell'informatica di partecipare? Io ci sarei andato (come
espositore) e come me gli altri che lavorano con me.

Per non parlare del rolug, perchè non dare spazio a computer club ed
associazioni no profit (informatiche) in un momento del genere?

Penso che anche i gruppi di giochi di ruolo o net players (clan) potevano
essere un buon traino per la manifestazione.

Questi di Rovigo Fiere non hanno la più pallida idea di come si
organizzano/promuovono eventi, se ad esempio ci fosse stato uno come il
nostro Fabrizio a gestire il marketing avrebbe fatto veramente un bel lavoro,
lui sa che le relazioni, i contatti e la promozione sono fondamentali al
successo di queste cose. Se nemmeno le aziende di Informatica di Rovigo sono
state informate di "Mouse" chi c'è allora?

....ho un dubbio atroce... Forse non mi hanno contatto di proposito... Forse a
loro Linux non piace... o forse peggio... non piaccio.... io...

Meglio che taglio qui... Altrimenti va a finire che dico delle robazze...

--
Dario Rigolin
Mobile: +39 347 7232652