[RoLUG] Update Rovigo Fiere "Mouse"

Dario Rigolin drigolin@iol.it
Lun 23 Ago 2004 17:32:13 CEST

Mi hanno appena mandato una mail da Rovigo Fiere e mi hanno detto che:

 "...Quanto alla manifestazione fieristica Mouse, così come riportato nel
nostro nuovo sito in fase di elaborazione, almeno per il 2004 non ci sarà..."

Quindi non ci sono problemi per farci ospitare come RoLUG.
In ogni caso adesso ho il nome della persona che si occupa dell'organizzazione
e che quindi può essere "edotta" che esistono delle associazioni no-profit
che potrebbero aiutare il successo di manifestazioni informatiche con la loro
presenza.

La persona è Barbara Rigobello 0425.412106 rovigofiere@censer.rovigo.it

Saluti.

--