[RoLUG] LinuxWorld Expo

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 25 Ago 2004 20:13:32 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die octavo Kalendas
Septembres MMIV ben mihi appropinquavit proclamavitque:

> io , tempo permettendo ... ho già fatto la preiscrizione ma mi pare
> che non mi sia ancora arrivato nulla.Se altri vengono si può
> organizzare una macchina?

io ci sono il 24 pomeriggio, visto che devo presentare Amberle...
(http://www.linuxworldexpo.it/it/index.php?option=content&task=view&id=31&Itemi
d=49&ParentItemid=29)
Se fate una macchina, ottimo, altrimenti pensavo di andare su in treno.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG