[RoLUG] Sw x organizzare le attivitą

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Mer 1 Dic 2004 15:42:40 CET

Sapreste indicarmi se esiste qlc risorsa o.s. in grado di organizzare
delle attivitą tenendo tracca dei "passaggi" svolti per la realizzazione
da quando essa inizia fino a quando termina.

Faccio un esempio:

15/1/03 Riparazione macchina per caffč: perde acqua.
INIZIO
Passo 1: 15/1/03 Smontata: guarnizione rotta ordino guarnizione di
ricambio
Passo 2: 20/1/03 Arrivo guarnizione. Pulitura e sostituzione
Passo 3: 21/1/03 Test e restituzione
FINE

Sarebbe bello inoltre poter visualizzare attivitą distinguendo quelle
completate da quelle pendenti.

Scuriosando un po' in rete ho visto che tikiwiki
(http://freshmeat.net/projects/tiki) ha una funzione workflow dove parla
di Processi, Attivitą e Istanze ma non ho ancora approfondito pił di
tanto.

Se qualcuno ha qualche suggerimento...
Grazie, bye