[RoLUG] Backup Thunderbird

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Sab 4 Dic 2004 13:05:49 CET

Il sab, 2004-12-04 alle 10:30, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Vorrei fare il backup delle email e delle configurazioni di Thinderbird su
> Win.
> Come posso fare?
Io una volta ho fatto una cosa simile con mozilla mail ed ho utilizzato
un archizio tgz ma mi ha dato dei problemi.
Beh, a dirla tutta la situazione era:
3 partizioni di cui la prima win2000 ntfs, la seconda fat32 la terza
linux ext2.
Ho fatto uno tar.gz della directory .mozilla nella mia home da linux e
l'ho scompressa nella part. fat32 affinchè sia il moz da 2000 sia il moz
da linux potessero vedere i db di posta ma il risultato è stato un po'
disastroso soprattutto per le conf.
Inoltre io avevo mozilla 1.6 su win2000 e la 1.5 su linux (le versioni
sono indicative... non me lo ricordo esattamente... so solo che una era
successiva all'altra)
bye