[RoLUG] procmail log

Nicola Baldo nicola@baldo.biz
Mar 7 Dic 2004 00:12:49 CET

Ciao!

Ho un problema con i log di procmail: mi vengono loggati TUTTI i
messaggi che vengono recapitati! Ma procmail non dovrebbe loggare i
messaggi solo in caso di errore? Beh se č cosė qualcuno x cortesia mi
illumini e mi dica di che errore si tratta... tutto il sistema di posta
sembra funzionare perfettamente incluso il filtraggio di spam, mailing
list & C. fatto da procmail stesso. Ho messo anche la riga VERBOSE=no
sia in /etc/procmailrc che in ~/.procmailrc

I log sono cosė: