[RoLUG] Vendo flash drive

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Mar 14 Dic 2004 18:58:25 CET

Il giorno mar, 14-12-2004 alle 18:44 +0100, azrael daemon ha scritto:

> Proprio nessuno è interessato? (Cavolo)
>
> Mi potete dare l'indirizzo della sede dei rolug? (so che è a Grignano)

1) per favore, evita due messaggi con lo stesso oggetto, specie se sono
commerciali. Se a qualcuno fosse interessata, probabilmente t'avrebbe
gia` contattato, quindi non serve mandarlo un'altra volta, giusto?

2) l'indirizzo esatto non lo conosco nemmeno io, e` in Piazza Umberto I,
ma non mi domandare il civico. Cmq non ti serve a molto: e` aperta una
volta ogni morte del papa, ovvero quando decidiamo di andarci - e lo
scriviamo qui ;)

BTW, sarebbe carino fare quella riunione post-LD che ci siamo ripromessi
la settimana scorsa, direi unita ad una festicciola/install-party
(almeno a due persone serve il mirror debian) natalizia... che ne dite
di giovedi` sera? Possono tutti (specie quelli interessati al mirror)?

--
Ciro Mattia Gonano
  Amberle's project manager  - http://amberle.sourceforge.net