[RoLUG] riunione post-LD

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Gio 16 Dic 2004 08:50:24 CET

> Ciao a tutti!
> Scrivo in merito all'invito di Ciro (e di quanti altri prima di lui in ordine
> cronologico...) di decidere una data per la riunioncina/install party.
[cut]
L'idea è allettante ma anch'io questo giovedi' non posso. A me interessava
fedora core3 (ho già trovato + di una persona, grazie a tutti) e anche il mirror
debian :)
In più ci sono le feste in arrivo e ieri c'era anche nebbia e ghiaccio x strada...
Mi dispiace non venire... cmq dai, eventualmente sara' x la prox volta :)

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis, navighi veloce e scarichi a 1.2 Mega.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it