[RoLUG] Linux ai geometri

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Mer 11 Feb 2004 15:53:06 CET

Ciao a tutti!
Scusate la mia assenza in ml in questi giorni ma ho avuto un sacco di cose
da fare....
Ho provato gis-knoppix... Non è male (la versione di qCAD che mettono però
non mi piace molto, preferisco quella che ho scaricato...) Ho provato il
GRASS e a dir la verità non ci ho capito molto; se non hai una mappa di
esempio è molto difficile capire come funziona il programma. Anche gli altri
programmi gis che ci sono disponibili sono interessanti ma non riesco a
trovare delle mappe di esempio.
Purtroppo in questo periodo mi è un pò difficile parlare con il prof di cad
(stiamo facendo il progetto di una chiesa ed è sempre impegnato... :( ) e
quindi non sono riuscito a sapere ancora le date della futura conferenza.
Domani ha cad nelle prime due ore... vi faccio sapere!

MSN Extra Storage: piena libertà di esprimersi e comunicare
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1