[RoLUG] Ancora Fedora1

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 20 Feb 2004 11:49:47 CET

Alle 20:40, giovedì 19 febbraio 2004, Luca Ferrari ha scritto:
> Scusate se rompo ancora con sta Fedora1...
> non riesco ad usare una chiave da 128 mb in usb..se faccio
> cat /proc/scsi/scsi mi dice che non ci sono device attaccati.. perchÚ?
> devo abilitare qualcosa??

penso ti basti aggiungere una riga del tipo:
/dev/sda1               /mnt/usbkey            vfat    noauto,owner,user 0 0
al file /etc/fstab
e poi dare
mount /mnt/usbkey
oppure crearti un'icona opportuna sul desktop.

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio