[RoLUG] Vostre impressioni su 3 'articoli'

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 20 Feb 2004 12:11:32 CET

Alle 14:43, giovedì 19 febbraio 2004, Fabrizio Pivari ha scritto:
> Vi chiedo le vostre impressioni su 3 'articoli'.
> Uno e' un vero articolo, di Nicolo'
> La nuova tutela penale del diritto d'autore
> http://www.consulentelegaleinformatico.it/approfondimentidett.asp?id=62

interessante, mi sarebbe pero' piaciuta una "interpretazione" della
regolamentazione del bollino siae per quanto concerne il software open
source... ho letto pareri contrastanti a riguardo (il bollino ci va o non ci
va??) ed ogni tanto sarebbe piacevole sentire l' opinione di uno che ha
studiato legge.

> I miei due sono nuove idee-proposte commerciali
> Oltre le newsletter
> http://www.fullpress.it/articolo.asp?ID=7479

mumble mumle... secondo te i feed rss sono realmente utilizzabili per scopi
"di natura commerciale"? hai qualche esempio a riguardo?
Per ora mi sembra si siano ricavati la loro "nicchia" di appassionati fra i
frequentatori di blog e non so quanto successo possano avere al di fuori di
questo ambiente...

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio