[RoLUG] Microsoft, software gratis alle scuole

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 20 Feb 2004 20:30:47 CET

Alle 19:46, venerdì 20 febbraio 2004, Fabrizio Pivari ha scritto:
> http://www.fullpress.it/articolo.asp?ID=7735
>
> come mai nessuno ha commentato questo articolo?
> Mi sembra che al momento MS sia piu' preoccupata di SUN e OpenOffice che di
> Linux (visto che gran parte delle entrate MS arrivano da Office).

copio-incollo da http://www.microsoft.com/italy/education/pil/freshstart/

 Di seguito i requisiti per poter aderire al Programma Fresh Start
    * I personal computer devono essere stati ricevuti in dono.
    * I personal computer devono essere già stati usati in precedenza.
    * Nei personal computer deve essere stato installato in precedenza un
sistema operativo Windows originale.
    * Possono essere inclusi in questo programma solo i personal computer con
Intel Pentium II (o equivalente) e processori precedenti.
    * I personal computer concessi in licenza con questo programma sono di
proprietà della scuola e non è possibile trasferire tale contratto a studenti
o altre organizzazioni esterne

siceramente mi viene un po' da ridere ^_^

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio