[RoLUG] Microsoft, software gratis alle scuole

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Sab 21 Feb 2004 12:10:44 CET

Diego,

Vero, ma non è questo il punto.
MS non ha mai regalato niente e non è  nel suo stile.
Se è 'costretta' a fare annunci in cui dice che regala (anche se si tratta
di poche licenze in tutta Italia) è un segnale importante.
Sicuramente è una strategia di marketing, ma sono convinto che l'accordo
fatto da SUN con le scuole desti qualche preoccupazione.

Fabrizio