R: [RoLUG] Q: Sicurezza

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Lun 23 Feb 2004 15:45:11 CET

Dario,

>OK sei i milioni diventano 10 (ho 10 postazioni o anche di più), se con un
>corso di un giorno alle 10 persone (che mi costa un milione) vedo che
>invece
>ci lavorano come prima? Ne ho risparmiati 9!
>Forse ne do un paio al consulente che mi soccorra quando ne ho bisogno un
>altro paio di volte... Ne ho sempre risparmiati 7... Non male direi.

Ma non funziona cosi'.
Un azienda non puo' chiudere per far fare ai suoi dipendenti i corsi!
Ne consegue che in una piccola azienda se ho 10 dipendenti e voglio formarli
devo fargli 10 corsi (ovvero mi posso privare al massimo di una persona per
volta, e a volte non e' possibile neanche questo).
Questo è uno dei tanti motivi perche' fa fatica a prendere piede la
formazione aziendale nelle pmi.

>che
>
>E' esattamente quello che ho detto.

:)

>sfruttare
>
>Anche questo è vero.

:)

Le strade ci sono ma vanno identificate con attenzione.

Fabrizio

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail