[RoLUG] kernel 2.6.3

L ben benhamal76@yahoo.it
Mer 25 Feb 2004 14:42:31 CET

 --- "ciarez@inwind.it" <ciarez@inwind.it> ha scritto:
> Qualcuno l'ha provato su RH 9.B?
> A me funziona tutto ma non mi attiva la partizione
> di swap.
> Con "swapon /dev/hda5" mi dice "funzione non
> implementata".
>
> Su google non riesco a trovare nulla di utile... qlc
> idea? 8)

goooogle .... che amico da 4 schei :-)
in questo periodo ho provato questo cagnolino :
dogpile.com
Hai provato a vedere che ti dice
cat /proc/swaps
hai abilitato CONFIG_SWAP come si dice qui :
http://www.ussg.iu.edu/hypermail/linux/kernel/0401.2/1648.html

ciao siooo :-)

> Inoltre ho visto che ci sono delle "-mm" patch
> moolto sperimentali. Sono necessarie?
>/lists.linux.it/listinfo/rolug

dovrebbero essere quelle di Andrew Morton il numero
1,1
del kernel linux :-) ... mi sembra che spesso il suo
tree venga incluso nella stable release successiva (
dipende anche se la funzionalità è molto richiesta ,
ecc.).
ciao
Luca