[RoLUG] Problemi KDE

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Mer 25 Feb 2004 22:36:16 CET

Alle 10:30, domenica 22 febbraio 2004, Chiarello Cristian ha scritto:

> Ciao Enrico.
> Non so in generale ma io ho una ATI Radeon mobile M6 (vuoglio fare lo
> sborooone ;) ) e non mi ha mai dato problemi di alcun tipo (funziona
> bene anche in modalità frambuffer).
> Tu che modello hai?
> L'hai provata anche con altre distro? (anche live...)

No, non l'ho provata con altro... Cmq orami il fatto è cronico: login con xdm,
si pianta X, login di nuovo, parte.
Ogni tanto inoltre le applicazioni kde-like (konqueror, kmail, ecc...) si
bloccano per un po', poi ripartono da se. Nel frattempo pero' top dice che
nessun processo sta usando la CPU.
In particolare come hai compilato il kernel? E' attivo DRI?
Che moduli di X carichi all'avvio del serverX e che moduli del kernel
inserisci?
Basta fglrx di ATI o serve anche il modulo radeon del kernel 2.4.x?

Grazie a chi chi risponde e a chi mi ha risposto! ;-)
> Ciao Cristian

Ciao,
	Enrico.