[RoLUG] ng statistics

Ferdinando Pucci nictalopos@libero.it
Ven 27 Feb 2004 22:06:07 CET

Ciao! Ho intenzione di portare delle prove per convincere i
frequentatori di un ng a renderlo moderato. Ho trovato statnews, un
semplice programmino che usa i post in cache locale, che con sylpheed è
in ~/.sylpheed/newscache/powernews.libero.it.

Ora il mio problema è che dovrei avere tutti i post da qui ad un anno
fa ma non trovo come farli scaricare a sylpheed senza dover cliccare su
ognuno... L'unica che ho provato è aggiungere un'azione tipo "cat %f
&>/dev/null", ma cio manda in crash il client anche se selezionio
solo una decina di post... Se ci appendo un & mi dice impossibile
ricevere il post 194845.

Ora, visto che non ho trovato tool online di statistiche sui ng (ne
conoscete?), come posso scaricare in blocco dei post da un ng con
sylpheed? Esiste un prog di stats che se li scarica lui? Mi sembra che
in un client di posta che usavo tempo fa si potesse scegliere quanti
post scaricare all'atto di iscrizione ad un ng, ma non ricordo il suo
nome...

Grazie ciao!

--
I'm defending her honor, which is more than she ever did.