[RoLUG] OT: urgente per Ferdinando

renzo rizzato renzorizzato@yahoo.it
Ven 2 Gen 2004 23:30:40 CET

Al
> Ho scoperto che forse è Roberto Roccatello, che mi ha fregato perche lo
> conoscevo come "cash" :-) A domenica

Ah Fregatore! Mi sono ricordato che domenica pomerigio ho un impegno,
possibile domani, sabato, di sera? Altrimenti chiedo al Mago-Baffo di tenere
il tutto da qualche parte, (siamo buoni clienti...) e tu vai quando ritieni
opportuno; altrimenti smssami al 335 5313692 per ulteriori accordi. Le
prossime eventuali mail mandale al mio indirizzo privato:
renzorizzato@yahoo.it
oppure a quello di firma, altrimenti usiamo la Ml solo per questa vicenda, non
è giusto per gli altri.