R: [RoLUG] linux su portatile

mirco mircogarbo_acqua5@libero.it
Dom 4 Gen 2004 20:30:24 CET

Putroppo i problemi ci sono ancora.I live cd funzionano ma le
distribuzioni no.Si intrippano.
Mandrake9.2 si incaglia alla scritta Avvio pcmcia
Rh9 non carica il serverx
Rh9A e 9b non fanno il boot iniziale.
Ho provato Fedora e anche questo non parte.
Voi  che ne dite....?

-----Messaggio originale-----
Da: rolug-bounces@lists.linux.it [mailto:rolug-bounces@lists.linux.it]
Per conto di Diego De Stefani
Inviato: domenica 21 dicembre 2003 15.04
A: RoLUG Mailing List
Oggetto: Re: [RoLUG] linux su portatile

Alle 13:38, domenica 21 dicembre 2003, mirco ha scritto:
> Salve ragazzi ho da 2 gioni un portatile hp con sistema xp home SP1
> (originale).Vorrei ovviamente istallare linux ma con partition magic
non
> mi fa la partizione.Non riesco a capire il perché.Ci sono problemi
> particolari con i portatili?

per quanto riguarda il prtizionamento no, non 'è nessun problema in
particolare. In questo momento sto scrivendo anch' io da un portatile
hp.
Probabilmente il problema è di partition magic, prova ad usare il tool
di
partizionamento della distribuzione.

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio