[RoLUG] Evitiamo fraintendimenti!!

LukA4e alexluca@inwind.it
Mar 6 Gen 2004 12:33:46 CET

Allora io avevo domandato x la modifica della ps2 perchè voglio usare cd che
non sono sony. sto provando a creare un live-cd x la ps2 (mips 5900) ma devo
passare la bios xkè non mi fa fare il boot dai cd non sony.
Il linux kit credete che non ci abbia pensato prima??? Solo che costa un
pochino: 260€!!!! ma siamo matti x un hard disk lento, una distribuzione gpl
vecchissima (kernel 2.2), una tastiera e un mouse e un network adapter?????
se questa rimane l'ultima possibilità: comprare il linux kit, almeno lo vorrei
usato visto che non ho intenzione di spendere tutti qui soldi!!! e infatti ho
già chiesto alla mailing-list...
Spero che questa storia sia finita qui xkè non voglio incazzamenti con
nessuno.

Ciao a tutti!!