[RoLUG] linux su portatile

mip mipland@hotmail.com
Mer 7 Gen 2004 20:37:03 CET

Per caso e' lo ze4525 dell'offerta del MediaWorld?Io l'ho preso,per poi
riportarlo indietro...se vuoi saperne di pi(motivi e come sono messo
adesso),fai un fischio.
Cmq il problema si dice in rete che sia l'ACPI,che causa una bella
congestione nell'assegnamento degli IRQ(+ dispositivi all'IRQ 11),causando
cosi il freeze del sistema al riconoscimento dell'hardware pcmcia. La
soluzione sarebbe quella di ricompilare il kernel senza alcun supporto al
PCMCIA,e scaricarsi in seguito i pcmcia-cs (3.2.5 se non sbaglio). Per me
invece il problema e' il controller del sottosistema pcmcia:O2 micro OZ9612.
Il fatto e' sperimentale,in quanto solo con i portatili che ne fanno uso
accade il freeze(esempio,il SONY VAIO va' alla grande).

Saluti
Mip