R: R: [RoLUG] Definizione di soft modem

mirco garbo mircogarbo_acqua5@libero.it
Dom 11 Gen 2004 11:58:49 CET

-----Messaggio originale-----
Da: rolug-bounces@lists.linux.it [mailto:rolug-bounces@lists.linux.it]
Per conto di Diego De Stefani
Inviato: domenica 11 gennaio 2004 11.42
A: RoLUG Mailing List
Oggetto: Re: R: [RoLUG] Definizione di soft modem

Alle 11:38, domenica 11 gennaio 2004, mirco garbo ha scritto:
> Allora c'è qualche possibilita' di poterlo usare in linux?

direi di si.... ad esempio mi pare di aver letto che la connect card di
vodafone funzioni sotto linux.
La mia non è quella omnitel ma funziona in modo analogo.Speriamo
bene.Potrebbe essere una buona esercitazione per voi esperti che ne
dici.Potresti indire un concorso premio su chi riesce a
configurarla.Proprio come il premio che c'era per chi riusciva ad
istallare linux su xbox.Ovviamente non soldi come in uel caso.
--
L' intero progetto GNU è in realtà un solo grande hack,
una grande azione di intelligenza creativa e sovversiva