R: R: [RoLUG] Server linux

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mar 13 Gen 2004 11:53:22 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die Idibus Ianuariis
MMIV mirco garbo mihi appropinquavit proclamavitque:

> Cosa vuoi intendere con quel 1 punto.Spiegamelo bene tu che sei tanto
> perfettino.

al momento non ho nessunissima voglia di spiegare e rispiegare cose che sono
gia` state dette centinaia di volte. Leggiti l'RFC1855, e prova a cercare con
Google "netiquette". Ne rimarrai stupito.

> E per quanto riguarda la tua risposta,ti sempbra cosi chiara?Non siamo
> mica tutti sapienti e laureati all'accademia della CRUSCA.

si`, chiarissima, per uno che ha della buona volonta`.
Altrimenti, se vuoi il tutto fatto e finito e non hai voglia di sbatterti per
leggere quattro acche di documentazione *disponibile online* , ti posso
consigliare un paio di tecnici che, per un giusto compenso, saranno lieti di
configurare tutto quello che vuoi.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG