[RoLUG] Son mi

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Gio 15 Gen 2004 10:25:24 CET

Alle 23:19, mercoledì 14 gennaio 2004, Eduard Roccatello ha scritto:
> Dando un occhio alle caratteristiche tecniche potrebbe essere simile alla
> LPD-1260 che e` supportata ma basta che un chip cambi perche` non sia
> compatibile.

non credo che le due stampanti siano simili.... sul sito della canon questa è
la pagina dei driver della 1210:
http://www.canon.it/supporto/software_driver/elenco.asp?t=&i=LBP1210&id=LBP1210
e questa quella della 1260:
http://www.canon.it/supporto/software_driver/elenco.asp?t=&i=LBP1260&id=LBP1260

come si vede la 1260 ha il supporto anche su unix, il che induce a pensare che
sia una stampante postscript, al contrario della 1210.

--
L' intero progetto GNU è in realtà un solo grande hack,
una grande azione di intelligenza creativa e sovversiva