[RoLUG] LINUX ai geometri!!!

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Gio 15 Gen 2004 22:40:54 CET

Finalmente il mio prof di CAD mi ha dato l'ok: uno di questi giorni io e
Manuel (quel ragazzo che era con me al LD) istalliamo linux su una stazione
(forse su tutta una fila!!). Mi ha inoltre detto che sarebbe bello
introdurre l'argomento ai professori e agli altri studenti interessati...
Se prima non facevo niente nelle 4 ore a settimana che siamo in laboratorio
CAD figuriamoci quando potrò lavorare con pc dove gira linux... :))

Grazie

P.S. Dovrò istallare almeno QCAD, dove posso trovare la versione completa?

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1