[RoLUG] LINUX ai geometri!!!

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 16 Gen 2004 14:48:43 CET

Alle 14:04, venerdì 16 gennaio 2004, Andrea Graziano ha scritto:
> Come programmi di rendering usiamo 3DStudioMax che non c'è per linux. Si
> potrebbe installare Maya che da quello che ho sentito è anche più potente
> ma dove si può trovare?

emmhh... forse maya e' un pelino esagerato per dei geometri.
se vuoi lo trovi sul suo sito:
http://www.alias.com
a partire da 2099 euro. ^_^
ci sarebbe anche una "learning edition" gratuita, ma, non so perche', e'
disponibile solo per win/mac.
Per quanto riguarda i prodotti open source ci sarebbe blender, ma non so se
puo' andare bene.

--
L' intero progetto GNU e'  in realta' un solo grande hack,
una grande azione di intelligenza creativa e sovversiva