[RoLUG] LINUX ai geometri!!!

Nicola Baldo nicolabaldo@tin.it
Sab 17 Gen 2004 15:59:31 CET

> Si, hai ragione ma č anche quella da configurare partendo da zero. Non ci
> riuscirei mai. Per ora faccio pratica con Fedora...

Secondo me Debian č recentemente diventata molto facile da installare! Ho
recentemente provato il nuovo Debian Installer (beta 2) su due macchine
diverse, fa quasi tutto da solo (partizionamenti a parte... per fortuna!) e
ti restituisce un sistema funzionante praticamente senza doverci mettere
mani. Inoltre trovo che sia migliorata di molto la gestione dei package deb
da quando č stato introdotto aptitude che, per quanto non sia ancora eccelso
a livello di intuitivitā dell'interfaccia, č sicuramente un grosso progresso
rispetto a dselect o apt-get.

Nicola