[RoLUG] Scusate il ritardo ma è pronto...

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Lun 19 Gen 2004 09:24:33 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die decimo quarto
Kalendas Februarias MMIV Marco Lazzarini mihi appropinquavit proclamavitque:

> Mi riferisco ovviamente al PC che devo donare al ROLUG, incredibile ma
> vero ad uno serviva necessariamente il modello di disco fisso da 1.6GB
> installato sul PC e cosi ho barattato il mio con un disco da 4.2 GB.
> Se Lunedì/Martedì qualcuno è disponibile lo consegno, siccome sono a
> Rovigo. Lavoro al Tribunale perciò se Fabrizio P. è disponibile lo
> potrei portare a casa sua.

io martedi` pomeriggio dovrei essere in ufficio, riesci a passare tra le 15 e le
19?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG