[RoLUG] applicazione patch al kernel

ciarez@inwind.it ciarez@inwind.it
Ven 30 Gen 2004 10:19:23 CET

Cc          :
Date      : Thu, 29 Jan 2004 15:14:44 +0100
Subject : Re: [RoLUG] applicazione patch al kernel

> [CUT]
>
> e' vero che le patch spesso sono gerarchiche, ma non sempre, dipende da come
> sono state fatte.
> In questo caso e' probabile siano versioni successive create *entrambe* a
> partire dal kernel originale. Questo significa che devi applicare la rmk2 sul
> kernel liscio.
>
> --
> "Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
> arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio
> farne parte." (Homer J.Simpson)

> [...]

Grazie Diego. Purtroppo pero' nella documentazione dice espressamente che le
patch sono gerarchiche.  Tuttavia, anche applicando solo la prima, la
compilazione non va a buon fine.
C'è qualcuno (come Eduard ad  esempio :)) ) che aggiorna il kernel standard
patchandolo? Va sempre tutto ok?
Per esempio:
1) albero completo 2.4.21
2) upgrade alla 2.4.22 con relativa patch
3) upgrade alla 2.4.23 con relativa patch
4) upgrade alla 2.4.24 con relativa patch
5) configurazione, compilazione e installazione (senza problemi?)

Ciao, Cristian C.