[RoLUG] Linux ai Geometri

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Ven 30 Gen 2004 18:26:19 CET

>Se si possono invitare anche esterni nello stesso modo potremmo fare un po'
>di pubblicità in altre scuole o all' università ( alcuni dei programmi
>possono
>interessare gli ing. civili).

No, il prof ha già detto che non è possibile... :((

>ho idea che due ore siano poche per cinque interventi, direi che il quarto
>si può includere nel primo e il terzo nel secondo.In due ore 3 interventi
>da circa mezzora lasciando un po' di posto per le domande dovrebbero essere
>sufficienti.
Ho scritto due ore per far venire più gente, se scrivo 3 ore non viene
nessuno. Dopo casualmente gli interventi prenderanno più di 2 ore...
>- grass , bellissimo programma con quasi 25 anni di storia alle spalle.Un
>   ottimo esempio di come nasca e si sviluppi il software libero.E'
>attivamente
>   sviluppato in italia presso l' istituto culturale trentino (itc).
>   E' possibile sfruttarne le caratteristiche in un cluster a bilanciameno
>di
>   carico ( openmosix )
>   Un breve corso che ne illustra le possibilità è disponibile presso :
>   http://mpa.itc.it/markus/shortcourse/index.html
Io e manuel venerdì ci andiamo...  :)

>Diamo via un poche
>di gnoppix , knoppix , morphix ( modulo giochi andrebbe a ruba :)
>e se ci riusciamo facciamo il prototipo di geometrinux a partire da
>gis-knoppix

Ottimo

>PS: Quando sono orientati a darcela la conferenza? Metà febbraio , inizi di
>marzo..
Non so vi so dire...
Andrea

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail