[RoLUG] usare fotocamera usb da utente

confrey confrey@tariffenet.it
Ven 30 Gen 2004 00:19:36 CET

Nicola Baldo wrote:

> Prova a controllare in /etc/fstab i permessi di /dev/sda1, io ho qualcosa del
> genere:

grazie del consiglio, ma è inutile : la fotocamera non utilizza il
modulo usb-storage, insomma, non viene vista come un'unità scsi come,
per esempio, i vari lettori di schede CF, SD ecc. o altre fotocamere;
l'interrogazione della fotocamera avviene solo tramite le libs di
gphoto2, e solo da una certa versione in poi (quella della woody non
aveva il supporto per la mia A30); da qui la difficoltà di capire dove
andare a mettere le mani...
attendo consigli, grazie a tutti
--

confrey