[RoLUG] knoppix in rete

Ferdinando Pucci nictalopos@libero.it
Sab 31 Gen 2004 16:19:48 CET

On Fri, 30 Jan 2004 11:03:51 +0100
ben <benhamal76@yahoo.it> wrote:

> E' possibile cambiare le impostazioni di rete e salvarle in un
> dischetto o in una partizione libera. Poi all' avvia usi il codice
> knoppix myconfig=/dev/hdaX o myconfig=/dev/fd0

Grazie del consiglio! Non l'ho ancora provato, ma intanto mi sono
accorto che basta rimontarlo rw... -_-

Ma non sono riuscito a connetterlo fuori dalla lan, nonostante sappia
l'ip statico, il dns ed il gw, nonostante abbia aggiunto le regole di
routing e di networking... Evidentemente mi sfugge qualcosa, ci sono
errori comuni che si fanno in questi casi? Grazie

--
It is impossible to travel faster than light, and certainly not
desirable,