[RoLUG] importante: materiale per villadose

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Gio 1 Lug 2004 06:09:02 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die Kalendis Iuliis MMIV
 Elena Pavan mihi appropinquavit proclamavitque:

> del LD vecchio (CIRO: la prima pagina non si visualizzava, si puņ
> rimediare?). si puņ fare in fretta un volantino con i riferimenti
> principali del gruppo, col pingiunone del manifesto dell'anno scorso. se
> avessi il file del pinguino farei una cosa io molto velocemente, se
> qualcuno me lo manda mi fa una cortesia.

tutto quello che ho lo ho messo in:
	http://CariStudenti.CS.UniBO.It/~gonano/RoLUG/
Tutto quello che non si trova li` non e` piu` o non e` mai stato in mio
possesso.
Anche stavolta devo marcare visita: purtroppo ultimamente sono affogato di
impegni, e continuare a dormire 3 ore per notte non piace moltissimo al mio
corpo mortale... :(

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG