[RoLUG] importante: materiale per villadose

Elena Pavan lymbus@libero.it
Sab 10 Lug 2004 14:04:08 CEST

possiamo tentare di fare il punto sul tipo di materiale da portare?
almeno da metterci d'accordo:
1-volantino con cos'è sw libero
2-volantino rolug (TORNO A CHIEDERE AIUTO PERCHÉ C'È SOLO IL
MALEDETTISSIMO INTERNO DELLA BROCHURE E QUA NESSUNO MI CAGA)
3-si può realizzare un A4 con ns riferimenti principali, con pinguinone
o quello che sarà
4-locandine dei passati LD (chi ha una del 2002?) e geometri
5-coi cd avanzati dai geometri facciamo una copia del materiale dei geometri

ora: io manco non solo del tempo ma del  materiale primo per realizzare
tutto ciò. voi siete improvvisamente intorpiditi da uqesto caldo, il che
non aiuta. io il tempo lo trovo, ma ho bisogno di recuperare i volantini
per andarli a fotocopiare, ho bisogno che qualcuno mi dica come
risolvere il prooblema della facciata superiore della brochure rolug
perché non mi sento di farne una solo secondo mio gusto e vorrei altri
pareri, ma procederò secondo mio gusto se non sento nessuno di voi; ho
bisogno di incontrare il / i tesoriere/i perché non ho un centesimo per
le fotocopie e per recuperare i cd vergini avanzati dai geometri così,
se luca è così gentile da fare le copie, le esponiamo.
oggi è il 10 luglio, mancano 10 giorni circa. se non si capisce sono
abbastanza incazzata per questa flemma che continua ad afliggere il
gruppo ogni volta che c'è qualcosa da fare, per cui io ho detto di cosa
ho bisogno, ho informato tutti pubblicamente anche del mio stato d'animo
e mi prendo le mie responsabilità...tutti abbiamo un sacco di impegni e
non c'è alcun dubbio su questo, ma anche questa era una bella occasione
da sfruttare e non c'è mai la partecipazione che uno si aspetta.
datemi queste cose che vi chiedo e poi cerchiamo di organizzare un
incontro in sede il prima possibile.
grazie