[RoLUG] Slackware 10.0, risposta a Paolo

TREGGCONDOR treggcondor@yahoo.it
Dom 11 Lug 2004 16:05:47 CEST

Mantovani Paolo MaxLoad wrote:

> * TREGGCONDOR <treggcondor@yahoo.it> [110704, 09:22]:

> ciao..io sono di Serravalle vicino ad Ariano,non so se lo conosci,ma
> comunque vengo spesso dalle tue parti. Un amico di ferrara la prossima
> settimana mi dovrebbe scaricare i cd,se vuoi un giorno che passo te li
> porto,fammi sapere se li trovi prima cosi me li passi tu

Certo, se li ottengo (ma ne dubito; il mio contatto ha "sempre tanto da
fare", dice lui) ti faccio sapere. Ti ringrazio tanto fin d'ora. Ti
lascio il mio numero di telefono 389-9714690. Ah, mi chiamo Filippo. Ti
devo mandare la mail in questo modo. Gli invii col "reply" a
maxload@2palle-bastardi.net falliscono.