[RoLUG] importante: materiale per villadose

Elena Pavan lymbus@libero.it
Mar 13 Lug 2004 17:37:59 CEST

ben ha scritto:

> io sono libero domenica pomeriggio, tanto piove , quindi non andresti al
> mare lo stesso :)
non andrei comunque ;)
pensavo anche ad una riunione informale fuori dalla sede, se viene pių
facile, per discutere con molta calma solo stando insieme di cosa/come
ecc. una sera di queste? giovedė? sede-severo-severo-sede? per me č
indifferente. poi ci si aggiorna ulteriormente in sede la domenica pome,
ad esempio, magari con alcune fotocopie fatte...cosė s guardano riviste
e grignano sotto il sole cocente. unico problema per la sede č che io
non ho le chiavi.
fatemi sapere se qualcuno vuole vederci informalmente giovedė sera verso
le 21.30.
basin