[RoLUG] Re: LD 2004?

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Gio 15 Lug 2004 02:21:08 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die Idibus Iuliis MMIV
 ben mihi appropinquavit proclamavitque:

> ma entro quale data bisogna mandare l' ack ? :)

penso entro ieri, ormai i giochi sono praticamente fatti, e una schiacciante
maggioranza di LUG italiani ha optato per il 27.
Al massimo possiamo confermare la decisione della massa, ma al momento mi sembra
abbastanza futile ;)
Risparmiamo qualche byte in giro per la rete :P

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG