[RoLUG] stile LD

mic ben beoben@yahoo.it
Ven 16 Lug 2004 10:13:12 CEST

> Eduard:
> Hey yaaaa ;-)

Yaaaa Hey!

> Ciao belli (ciao anche alle nostre bellissime
> ragazze :-)!

ciao radiosi giovani di successo e stupende ninfe
sensuali: la mattina il sole sorge per voi.
(mavaffa)

> Come ogni anno c'e` bisogno di una corposa parte
> introduttiva a linux e
> al software libero ma quest'anno penserei anche a
> fare workshop tecnici.

Se non ho mal capito la proposta è di fare brevi corsi
tecnici durante la manifestazione il pomeriggio; in
questo modo si potrebbe:

1)separare la parte di "presentazione" di linux ed
opensource dalla parte di "applicazioni" di linux ed
opensource promuovendo una spece di selezione del
pubblico tra  semplici "curiosi" ed "interessati"
ovvero sfruttare la giornata per fare un pò di
didattica veloce senza annoiare chi non è interessato
alla didattica.

2)se ne organizziamo uno BASE sull' installazione
e (che ne so) uso ambiente grafico (ma che ne so)
dedicare un tempo maggiore a chi ha un qualche
problema di installazione con linux e viene al
pomeriggio (magari perche alla mattina gli abbiamo
rifilato tre cd assolutamente identici di Fedora =P)

sono ben d'accordo vista esperienza del'anhno scorsoh

Yahoo! Mail: gratis 100 MB per i messaggi e allegati da 10 MB
http://mail.yahoo.it