[RoLUG] Re: chiavi della sede

Marco Brancalion marcobrancalion@slacky.it
Sab 17 Lug 2004 15:00:17 CEST

Alle 12:00, sabato 17 luglio 2004, rolug-request@lists.linux.it ha scritto:
> sicuramente. sarebbe bello poter fare un salto in sede: ciro, servono le
> chiavi x aprire? se non servissero, possiamo andare e salire senza
> problemi o dobbiamo comunicare a qualcuno che arriviamo?

Riguardo alla vostra sede, fa parte del complesso del Punto Giovani della
parrocchia di Grignano...... e non so proprio se attualmente sia consentito
fare delle copie delle chiavi della porta d'entrata principale a chicchessia
(pur con rispetto parlando ;)  ).

Se proprio proprio proprio aveste necessita' di entrare, al limite provate a
vedere se sono in zona io, che vi apro io.
Cell: tre quattro nove, trecentosessanta trentotto trentacinque.

Saludi.

--

Marco Brancalion
http://web.tiscali.it/profeta/