R: R: [RoLUG] Re: Volantini Voci della Liberta`

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mer 21 Lug 2004 20:59:49 CEST

On Wed, 21 Jul 2004 13:22:19 +0200 (CEST)
mic ben <beoben@yahoo.it> wrote:

> Le puoi fare usando un software meno performante.
> Eduard fa ben ad usare il programma che più gli piace
> usare (e ci mancherebbe)..insomma: ho scagliato la
> prima pietra (anzi è stato enrico =)) ma proprio non
> sò dove sia il peccato o la polemica.

Ne peccato ne polemica.
Io ho usato quel software perche` lo conosco bene e  perche` e` un
ottimo software anche se chiuso. Potrei capire che qualcuno polemizzasse
sull'utilizzo di un software pirata ma cosi` non e`. La roba usata e`
tutta perfettamente licenziata.

--
Eduard Roccatello

XFce desktop enviroment:                          http://www.xfce.org