[RoLUG] Sito Linux & C

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mar 27 Lug 2004 18:08:53 CEST

Alle 16:16, martedì 27 luglio 2004, renzo rizzato ha scritto:
> Scusa l'ignoranza mia, sii meno criptico: il server web in locale, nel mio
> computer credo di averlo, e funzionante pure, visto che lo adopero, quello
> che non capisco è perchè, se clicco il sito in questione mi appare proprio
> la pagina web del mio server Apache: /var/www/html7index.html.  Se puo
> illuminarmi un poco, ti ringrazio.

la mia era una battuta stupida.... se guardi il risultato del comando che ho
postato:
karma.oltrelinux.com has address 127.0.0.1
dice che all'indirizzo del sito di oltrelinux corrisponde l' IP di localhost,
cioe' del tuo computer (e quindi se hai un server http in locale vedi proprio
il tuo server, altrimenti ricevi un errore).
La spiegazione seria invece e' quella che ti ha dato Riccardo, cioe' stanno
trasferendo il sito da qualche altra parte, e nel frattempo hanno configurato
il dns in questo modo (ho letto che in caso di attacco dos sia normale far
puntare un dominio a 127.0.0.1, ma la cosa mi sembra un po' stupida cmq).

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio