[RoLUG] Linux day 2004. Next Generation thread!

Elena Pavan lymbus@libero.it
Sab 31 Lug 2004 18:17:55 CEST

Enrico Marchetto ha scritto:

> Elena, eri tu che avevi avuto notizie??
in realtà era fabrizio che era andato a sentire...bisognerebbe che
ripetesse a tutti i vari dettagli

> Volantini.... L'editore del Via Vai è ancora disponibile?

mah, anche questo è dubbio. l'anno scorso l'aggancio ce lo fece avere
sempre fabrizio, ma non credo sinceramnete che questo signore abbia
tanta voglia di regalarci volantini ogni anno...tentare non nuoce.

dico da subito che per me è abbastanza difficile stare dietro al ld
quest'anno come l'anno scorso, causa laurea...la cosa bella è che
potrebbero addirittura coincidere...ma farò come sempre quel che posso.
a presto