[RoLUG] MPEG-4 encoder

Nicola Baldo nicolabaldo@tin.it
Dom 13 Giu 2004 16:51:39 CEST

> prova a guardare avidemux, kino,ucbmpeg ed eventualmente gli mjpegtools (come
> front-end puoi utilizzare linuxvideostudio)

In Debian unstable c'č solo Kino, che perņ supporta solo questi formati:
DV over IEEE 1394, Raw DV, DV AVI, still frames, WAV, MP3, Ogg Vorbis,
MPEG-1, MPEG-2, and DivX

Con mjpegtools converti solo in mpeg-1 e mpeg-2;
con ucbmpeg solo in mpeg-1.

Avidemux sembrerebbe quello che cerco, infatti utilizza XviD che č
appunto un encoder mpeg-4. Adesso provo... intanto grazie x la risposta.

Nicola