[RoLUG] Wi-Fi on linux

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Lun 14 Giu 2004 10:22:09 CEST

Alle 22:22, sabato 12 giugno 2004, Federico Sgobbi ha scritto:
> Ciao,
> ho un portatile con la scheda wi-fi 802.11g minipci della bro*dcom come
> faccio a sapere se è supportata da linux, e a configurarla?

molti chip broadcom sono supportati dal progetto ndiswrapper. Non sono driver
nativi, ma utilizzano i driver di windows. Li ho provati di persona anche con
schede 54g della broadcom e funzionano bene.
http://ndiswrapper.sf.net

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio