[RoLUG] [Fwd: "Voci per lalibertà" a Villadose]

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 17 Giu 2004 12:19:57 CEST

> Ok, io ci stò. Ma in pratica noi come RoLUG cosa andiamo a fare? Ci danno
> un banchetto?

Se avete volantini e cose così si possono distribuire, potete mettere
degli striscioni se ne avete, ma soprattutto - per esperienza diretta ad
altre feste - la cosa più carina da fare è "socializzare", sia con gli
altri partecipanti (anche favoriti da qualche birrozza e dal contesto
festoso ;-) che con quei curiosi che passano e si fermano :-)

Per il banchetto: noi dovremmo riuscire a portare due tavole su
cavalletti, dove dovremmo collocarci (penso) due computer recuperati per
il nostro progetto (per questo devo ancora sincerarmi della possibilità
d'avere energia elettrica), ma c'è spazio in abbondanza anche per i
volantini di entrambe le associazioni.

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User